Mercato Mestre, Serena: “Innesti giovani per guardare anche al prossimo campionato! E al Vicenza auguro ogni bene, ma non capisco…”
lunedì 8 Gennaio 2018 - Ore 11:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
Aggiungere qualità, innestando forze giovani e fresche strizzando anche l’occhio al futuro. È questo, come spiega il presidente Stefano Serena, l’obiettivo del mercato di gennaio del Mestre, nel quale gli arancioneri si stanno muovendo anche pensando al domani. «Mestre si rinnova con giocatori giovani per guardare non solo a questo campionato ma anche al prossimo, rafforzando l’organico senza indebolirlo. Il nostro direttore sportivo si sta muovendo a 360 gradi aggiungendo qualità e valore atletico alla rosa per sopperire alle partenze di Zanetti, di Bussi e all’infortunio di Pozzebon».
[…]
A pochi chilometri da Mestre un’altra società rischia di essere esclusa dal girone B di serie C. «Francamente non capisco come certe società come Modena, o in questo caso Vicenza, arrivino a disputare certi campionati. Ai biancorossi auguro ogni bene nella speranza che possano risolvere i loro problemi, ma se si arriva ancora una volta a questa situazione vuol dire che ci sono delle colpe ben precise. Mi fa specie perché so le difficoltà che ci sono nel condurre società professionistiche, con i parametri molto rigidi, forse troppo, da rispettare, però poi non ti spieghi come società con queste condizioni riescano ad iscriversi».
[…]
«Spero che con la nomina del nuovo presidente di Lega vengano effettuate quelle riforme necessarie a risollevare le sorti del calcio, le cui regole al momento ti fanno capire come questo sia un mondo che fa schifo».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti