Bassano-Fano, Minesso: “Passeremo un Natale sereno, ci voleva proprio questa vittoria! E la dedichiamo a Grandolfo perché…”
domenica 24 Dicembre 2017 - Ore 13:30 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Ci è voluto un rigore trasformato da Mattia Minesso per rompere un sortilegio che stava facendo precipitare il Bassano nei bassifondi.
[…]
«Questa vittoria ci voleva — spiega il trequartista padovano — e non è stato facile battere quel rigore. Un po’ di pressione c’era ma era giusto che mi assumessi io questa responsabilità. Il portiere era molto alto e quindi ho cercato di tirarla forte e angolata, sono contento che ci abbia permesso di ottenere i tre punti. Peccato per il mio colpo di testa dove si è superato, ci avrebbe permesso di chiudere la gara e vivere la fase finale più serenamente». La vittoria sul Fano ha allentato la pressione sulla squadra, che adesso potrà preparare con meno assilli la trasferta a Ravenna venerdì prossimo alle 16,30. «Siamo contenti — ammette Minesso — passeremo un Natale sereno, abbiamo iniziato con i tre punti il ritorno e ora ci prepareremmo al meglio per il Ravenna. Abbiamo lavorato bene in queste due settimane con mister Colella e siamo sulla strada giusta. Dedichiamo la vittoria a Francesco Grandolfo, che purtroppo si è infortunato, ci abbiamo messo un po’ per farlo, ma è tutta per lui».
[…]
(Fonte: Corriere del Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti