Mestre, la caduta non si arresta: dopo Fano e Santarcangelo, il SudTirol passa al Mecchia
sabato 16 Dicembre 2017 - Ore 16:47 - Autore: Staff Trivenetogoal
PORTOGRUARO (Venezia) – Pari casalingo col Fano, ko a Santarcangelo, tracollo in casa col SudTirol. Il Mestre s’infila nel tunnel, prosegue nel suo momento nero e incassa una sconfitta casalinga che conferma gli inquietanti segnali emersi nelle ultime settimane. Prima chance sul taccuino al 20′, quando Favaro sbaglia il disimpegno con i piedi, consegnando il pallone a Gyasi, il quale serve a centro area Costantino che spreca tutto permettendo il recupero di Politti. L’occasione più clamorosa capita al 44′ a Spagnoli, che sbaglia clamorosamente l’1-0 da due passi sprecando l’invito a nozze di Beccaro. In apertura di ripresa Neto Pereira al 6′ tenta il jolly, ma Offredi gli dice di no, poi al 9′ ecco la rete che cambia il pomeriggio. Lancio di Tait per Costantino, che controlla in maniera perfetta e batte Favaro segnando il suo ottavo gol stagionale. La reazione del Mestre è quasi inesistente e nel finale Heatley si vede annullare (giustamente) il gol del 2-0. Ma per il SudTirol basta e avanza, per il Mestre invece è notte fonda
MESTRE – SÜDTIROL 0-1
Reti: 9′ st Costantino
MESTRE (3-5-2): Favaro; Boffelli, Gritti, Politti; Rubbo (62. Zecchin), Casarotto, Boscolo, Beccaro, Fabbri (76. Bonaldi); Spagnoli (76. Sottovia), Neto Pereira (71. Sodinha)
In panchina: Zironelli, Gagno, Kirwan, Stefanelli, Bussi, Sottovia. Allenatore: Mauro Zironelli
SÜDTIROL (3-5-2): Offredi; Baldan, Sgarbi, Vinetot; Tait, Smith, Berardocco (88. Bertoni), Fink (66. Cia), Frascatore (88. Zanchi); Costantino, Gyasi (77. Heatley Flores)
In panchina: D’Egidio, Cess, Boccalari, Oneto, Gatto, Berardi, Erlic. Allenatore: Paolo Zanetti
ARBITRO: Davide Andreini della sezione di Forlì
NOTE: pomeriggio soleggiato, temperatura non rigida. Ammoniti: Baldan (FCS), Fink (FCS), Casarotto (M), Tait (FCS), Zecchin (FCS), Gritti (M)
Commenti
commenti