Serie A C5 – La Came vuole superare anche il Kaos
venerdì 24 Novembre 2017 - Ore 18:11 - Autore: Staff Trivenetogoal
Prosegue l’autunno caldo nel Campionato Italiano Futsal di Serie A della Came Dosson C5 che già si prepara per l’undicesima giornata.
I bianco-blu si scontreranno, tra le mura amiche del PalaDosson, con il Kaos Reggio Emilia avversario navigato della massima serie
Gli emiliani sono in striscia positiva da 5 giornate anche se per ben 3 volte hanno sofferto il “mal di pareggio”. L’ultima giornata li ha visti vittoriosi contro Feldi Eboli e un ulteriore vittoria potrebbe metterebbe in cassaforte il passaggio alla Final Eight per gli ultimi posti disponibili quando ormai i girone di andata è agli sgoccioli. Nessun infortunato e nessuno squalificato per Kakà e compagni che potranno portare sul campo di Dosson tutto il loro potenziale al completo.
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha nonostante siano tempi di “black friday” non sente ragioni per concedere sconti ed abbassare la guardia. Il lavoro settimanale procede senza intoppi e l’amalgama del gruppo sembra rassicurante ma entrare in campo senza l’umiltà e la cattiveria giusta può essere letale per questa Came alle prese con questo nuovo spettacolare esame di maturità. Infermeria vuota e nessuna squalifica permetteranno al tecnico Rocha di avere tutte le carte del mazzo a disposizione.
SERIE A PLANETWIN365 – 11^ GIORNATA
VENERDI’ 24 NOVEMBRE – ore 20.30
FELDI EBOLI-ITALSERVICE PESARO
SABATO 25 NOVEMBRE – ore 18.30
CAME DOSSON-KAOS REGGIO EMILIA
IC FUTSAL-ACQUA&SAPONE UNIGROSS ore 18
LOLLO CAFFÈ NAPOLI-REAL RIETI
LUNEDI’ 27 NOVEMBRE – ore 20.45
LAZIO-AXED LATINA diretta tv su Sportitalia
BLOCK STEM CISTERNINO-LUPARENSE rinviata al 29 novembre alle ore 20.45
Commenti
commenti