Vicenza – Mestre, sorrisi arancioneri in sala stampa. Beccaro: “Siamo stati bravi, vittoria meritata”
domenica 19 Novembre 2017 - Ore 22:55 - Autore: Staff Trivenetogoal
Atmosfera strana e un po’ pesante oggi nella sala stampa del Menti, che attende le ultime novità dallo spogliatoio biancorosso. Ecco che quando appaiono tre dei protagonisti arancioneri, l’atmosfera si stempera un po’ e per un po’ si pensa alla favola del Mestre.
Esordisce Marco Beccaro considerando con un sorriso la maggior fortuna che oggi gli permesso di realizzare una delle numerose occasioni che la squadra ha costruito: “ Siamo stati, bravi questo risultato ce lo siamo meritato , è’ stata dura perché venivamo da due sconfitte , non meritate. Finalmente oggi abbiamo concretizzato il grande lavoro fatto in partita , perché e da inizio anno che creiamo tanto, ma sprechiamo anche tanto. La nostra è una squadra dove siamo tutti titolari e oggi chi ha giocato ha dato il massimo. Oggi siamo riusciti a non subire le solite ripartenze e quindi abbiamo portato a casa un ottimo risultato.”
Subito dopo arriva il volto anch’esso sorridente di Alberto Rubbo, uno dei motori instancabili del centrocampo arancionero:” Siamo contenti perché oggi siamo stati concreti, e quindi abbiamo concretizzato in gol quanto di buono abbiamo fatto con il nostro gioco. Ho un fatto anche un gol , non so regolare o no , ma va bene così. Cerchiamo di guardare la classifica partita dopo partita pensando per prima cosa alla salvezza.”
E infine Emanuele Politti, protagonista di una prestazione maiuscola, che esordisce dicendo:” Volevamo fortemente questa vittoria perché nelle due partite precedenti i risultati non erano arrivati. Abbiamo giocato tutti molto concentrati per 90 minuti, e ora siamo tutti molto contenti. Avevamo veramente bisogno come il pane di una vittoria come questa, non era facile venire qui al Menti in uno stadio così importante e con un pubblico così numeroso e riuscire a fare una prestazione del genere. “
Questi sono tre dei protagonisti arancioneri oggi al Menti, e , possiamo dirlo, oggi abbiamo visto proprio un bel Mestre. che, se confermerà la concretezza e la lucidità mostrata in questa partita, potrà continuare a togliersi delle belle soddisfazioni.
Foto: Marco De Toni, AC Mestre
Commenti
commenti