Serie A – C5 – Dosson in campo domani sera a Latina
giovedì 16 Novembre 2017 - Ore 17:58 - Autore: Staff Trivenetogoal
E’ già iniziato il nuovo conto alla rovescia per la decima sfida della CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A. I biancoblu si scontreranno in trasferta, presso il PalaBianchini di Latina, con il Latina C5 avversario ostico guidato dal combattivo ed esperto Massimo Mannino.
I pontini arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato per non essere riusciti a scrollarsi di dosso il “mal di trasferta” che li affligge dall’inizio campionato: solo un misero punto nel 3-3 nella delicata sfida di Eboli e un passivo di 7-1 al rientro da Napoli galvanizzato dalla cura Polido. Mannino e compagni si trasformano quando sentono aria di casa e non vedono l’ora di mietere un’altra vittima davanti al proprio pubblico. Per la sfida si segnala l’assenza di Maluko mentre dovrebbero rientrare a disposizione Espindola e Paulinho.
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha dopo 6 risultati utili consecutivi e 5 vittorie sente la responsabilità di non svegliare giocatori, tifosi e società da una vera e propria favola. L’unica preoccupazione del mister verdeoro è quella di tenere i ragazzi con i piedi per terra perché per raggiungere una salvezza “matematica” saranno necessari ancora non pochi sacrifici. Infermeria vuota e nessuna squalifica permetteranno a Rocha di avere tutte le carte del mazzo a disposizione per espugnare il fortino Latina e dare una vera prova di maturità anche in trasferta.
L’appuntamento per è fissato per venerdì 17 novembre alle ore 20.30.
Came Dosson: Vascello, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha.
ARBITRI: Angelo Galante (Ancona), Luigi Alessi (Taurianova) CRONO: Alessandro Pompeo Ghiretti (Ciampino)
SERIE A PLANETWIN365 – 10ª GIORNATA
VENERDÌ 17 NOVEMBRE – ore 20.30
AXED LATINA-CAME DOSSON
REAL RIETI-PESCARA ore 20.45
SABATO 18 NOVEMBRE – ore 18.30
IC FUTSAL-LAZIO ore 18
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-MILANO
KAOS REGGIO EMILIA-FELDI EBOLI
LUPARENSE-LOLLO CAFFÈ NAPOLI diretta tv su Sportitalia
LUNEDÌ 20 NOVEMBRE – ore 20.45
ITALSERVICE PESARO-BLOCK STEM CISTERNINO diretta tv su Sportitalia
Commenti
commenti