Vicenza-Mestre, già aperta la prevendita: prezzi, dettagli e pullman per il Menti
mercoledì 15 Novembre 2017 - Ore 15:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
In arrivo il secondo attesissimo derby in pochi giorni. Questa volta il Mestre se la dovrà vedere con il Vicenza, allo stadio Romeo Menti (domenica 19 novembre, inizio ore 14:30). L’acquisto dei biglietti – come di consueto – si può effettuare in due modi:
On-line, tramite il sito del Vicenza Calcio, nell’apposita sezione “biglietteria”, oppure tramite il sito www.listicket.com, selezionando l’evento Vicenza – Mestre.
Tramite i punti vendita che aderiscono. In questo caso i tagliandi si potranno acquistare per il solo SETTORE OSPITI al prezzo di 10 euro + 2 euro di commissione (totale 12 euro).
Il punto vendita di Mestre è la Tabaccheria Ricevitoria Gnata, in via San Donà 94 (all’incrocio con via Comelico e a 20 metri dell’incrocio con via Ca’Rossa).
Il punto vendita a Venezia è la Tabaccheria/Ricevitoria/Scommesse Better in Campo Santa Margherita, 2979
RICORDIAMO:
che tramite le rivendite autorizzate sopra citate si può procedere esclusivamente all’acquisto del biglietto del Settore Ospiti-Curva Nord, che NON E’ RICHIESTA LA TESSERA DEL TIFOSO e che la prevendita resterà aperta fino a sabato 18 alle ore 19:00.
Per disposizione di Questura e Prefettura NON E’ POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO DEL SETTORE OSPITI IL GIORNO DELLA PARTITA, quindi il botteghino di questo settore dello stadio rimarrà CHIUSO.
Resteranno invece aperti quelli della tribuna centrale e dei distinti, tenendo però conto che, soprattutto quest’ultimo, è tradizionalmente occupato esclusivamente dai tifosi di casa.
Ricordiamo infine che la Curva Nord sta allestendo un secondo pullman al seguito della squadra: per informazioni e adesioni, leggere la locandina qui sotto.
Commenti
commenti