C5 Serie A – Came prova la fuga contro l’ultima, Luparense a Pescara
sabato 11 Novembre 2017 - Ore 10:32 - Autore: Staff Trivenetogoal
Nelle Came Dosson nessuno ancora fa dichiarazioni che riguardano l’alta classifica. I fari sono ancora puntati sulla quota salvezza, ovvero attorno ai trenta punti. Sta di fatto che questa sera il quintetto trevigiano, primo in classifica assieme alla Luparense, ha la possibilità di rimanere in testa al campionato, visto che incontra il fanalino di coda IC Futsal. E c’è anche qualche possibilità che possa essere una vetta solitaria, perché la Luparense dovrà giocare in casa del Pescara, campo assolutamente non facile da affrontare per i campiondi d’Italia. Tornado alla partita che si giocherà oggi alle 18.30, I bianco-blu si scontreranno, tra le mura amiche del PalaDosson, con IC Futsal avversario che condivide delle fantastiche annate per la scalata alla Serie A a braccetto con la Came Dosson e che li ha visti fin dall’anno scorso rivelazione del massimo torneo nazionale.
I romagnoli arrivano a questo appuntamento dopo aver interrotto una striscia negativa contro una diretta concorrente per la salvezza della Feldi Eboli. Coach Pedrini non vorrà di certo interrompere questo spiraglio di luce in una classifica che quest’anno li vede relegati al buoi delle ultime posizioni. Nessun infortunio si può segnalare tra le fila dell’ IC Futsal ma non potrà contare su tutte le carte del mazzo per la squalifica di Ferrugem.
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha non si fa ingannare, come detto, dall’ottimo inizio di stagione della propria compagine perché è consapevole che quanto raccolto fino ad ora non è ancora sufficiente per l’obiettivo salvezza.
SERIE A PLANETWIN365 – NONA GIORNATA
VENERDI 10 NOVEMBRE 2017
FELDI EBOLI-AXED LATINA 3-3
BLOCK STEM CISTERNINO-KAOS REGGIO EMILIA 2-2
SABATO 11 NOVEMBRE 2017
MILANO-REAL RIETI – ore 16.00
LOLLO CAFFÈ NAPOLI-ITALSERVICE PESARO – ore 18.30
LAZIO-ACQUA&SAPONE UNIGROSS – ore 18.30 diretta tv su Sportitalia
PESCARA-LUPARENSE – ore 18.30
CAME DOSSON-IC FUTSAL – ore 18.30
Commenti
commenti