Padova-Mestre, la pagella arancionera : bene Beccaro, male Sottovia
mercoledì 8 Novembre 2017 - Ore 22:59 - Autore: Staff Trivenetogoal
Favaro 7 – partita con tante azioni pericolose. Incolpevole nelle due reti subite, si distingue per diversi interventi decisivi per evitare di subire altri goal.
Gritti 5 – forse la gara peggiore giocata sino ad ora dal difensore. Dalla sua parte il Padova ha trovato troppi spazi liberi.
Perna 5.5 – contro attaccanti tecnicamente di livello superiore rispetto alla norma non ha passato una serata semplice.
Politti 5.5 – rispetto agli altri due compagni ha provato a fare qualcosa di più in fase di spinta, ma anche lui ha sofferto nelle chiusure, in particolare nelle due reti biancoscudate.
Lavagnoli 6 – qualche palla gioca bene davanti, ha provato a mettere in mezzo traversoni interessanti. Avrebbe dovuto però essere più presente in fase difensiva (dal 34′ st Kirwan s.v.).
Rubbo 6.5 – continua l’ottimo momento del centrocampista avanzato. Presente in più di una azione pericolosa (dal 14′ st Sodinha 6.5 – il suo sinistro consente al Mestre di attuare giocate più sullo stretto e pericolose).
Zecchin 6 – mister Zironelli ha voluto dargli spazio dal primo minuto. Si è fatto trovare pronto, anche se la qualità non è quella del titolare (dal 8′ st Boscolo Papo 6.5 – appena entra cambia il ritmo).
Beccaro 7 – il più attivo per tutta la partita. Gran bel tiro nella traversa colpita a risultato ancora in bilico.
Fabbri 5.5 – non lucido come al solito nelle incursioni nella metà campo del Padova (dal 34 st Bonaldi s.v.).
Neto Pereira 6.5 – primo tempo da dimenticare, nella ripresa si sveglia ed è bravo a segnare.
Sottovia 5 – non si è visto.
All. Zironelli 5.5 – ha voluto ribadire la sua filosofia di gioco anche a Padova. Qualche disimpegno sbagliato ha condizionato la partita del Mestre.
Commenti
commenti