- Dolomiti Bellunesi
- Serie D
Belluno-Cjarlins, Baldi: “Spero di recuperare Bertagno e Rocco! Le prossime tre gare saranno decisive…”
mercoledì 8 Novembre 2017 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Porta inviolata. Non era ancora successo in questa stagione tra Coppa Italia e campionato: dopo dodici partite dove i gialloblù avevano sempre subito almeno una rete, è arrivato il pareggio in trasferta contro l’Adriese.
[…]
Il Belluno è stato costruito per attaccare, proprio da questo modo di giocare sono nati i 27 gol realizzati dalla squadra di Piazzale della Resistenza che è il miglior attacco del girone. «Volevo dare questa mentalità offensiva – afferma Baldi – i primi giocatori ad attaccare sono i nostri difensori. Certo dovremo trovare il giusto equilibrio per il resto della stagione».
[…]
Come stanno Bertagno e Rocco? «Spero di recuperarli entrambi contro il Cjarlins, il primo ha giocato 20′ contro l’Adriese, adesso sta bene ma è stato fermo per un po’ e non è al cento per cento. Valuteremo invece in settimana le condizioni di Rocco. Quarzago? Ha tirato la carretta fino ad ora e gli sto dando un po’ di riposo, ma ha fatto benissimo, oltre le aspettative». Belluno al quarto posto. I gialloblù sono ai piedi del podio a pari punti con l’Este e distano dalla capolista Virtus Vecomp di sole tre lunghezze. «Il campionato è molto equilibrato, prima di tutto mi guardo alle spalle. Abbassare la guardia ora sarebbe un grosso errore. Le prossime tre partite saranno decisive».
(Fonte: Corriere delle Alpi. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti