Calcio a 5 – Domani la Came nuovamente in campo. A Dosson arriva Acqua & Sapone Unigross
martedì 31 Ottobre 2017 - Ore 08:29 - Autore: Staff Trivenetogoal
E’ già iniziato il nuovo conto alla rovescia per la settima sfida della CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A. I bianco-blu si scontreranno, ancora tra le mura amiche del PalaDosson, con l’Acqua & Sapone Unigross C5 avversario navigato della massima serie nonché candidato alla vittoria del titolo finale.
Gli abruzzesi approdano a questo appuntamento con il dente avvelenato per non aver festeggiato con un successo la sfida celebrativa del loro ventennale di attività. Gli uomini di Ricci non hanno saputo arginare il tifone Luparense presso il loro tempio del PalaSantaFilomena e ora cercano subito riscatto e vertice della classifica ai danni della rivelazione CAME Dosson.
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha predica calma ed umiltà: le ultime sfide di Cisternino ed Eboli hanno portato in classifica punti preziosi grazie ad un grande cuore ma anche ad un pizzico di fortuna. La concentrazione è necessaria fin dalle prime battute della partita per poi non essere costretti ad affannose rincorse sul filo della sirena. Ancora brutte notizie trapelano dall’infermeria dove Alemao sembra destinato a stare fermo ai box per uno stiramento all’adduttore sinistro rimediato a Cisternino e che non accenna a riassorbirsi.
Convocati Came Dosson: Vascello, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha.
ARBITRI: Gino Simonazzi (Reggio Emilia), Andrea Campi (Ciampino) CRONO: Gaudenzio Raffaelli (Treviso)
SERIE A PLANETWIN365 – SETTIMA GIORNATA – MERCOLEDI’ 1 NOVEMBRE 2017
MILANO-ITALSERVICE PESARO ore 16
FELDI EBOLI-LAZIO ore 18
BLOCK STEM CISTERNINO-IC FUTSAL ore 20
LOLLO CAFFÈ NAPOLI-AXED LATINA ore 20
PESCARA-KAOS REGGIO EMILIA ore 20
REAL RIETI-LUPARENSE ore 20
CAME DOSSON-ACQUA&SAPONE UNIGROSS ore 20
Commenti
commenti