Serie A C5 – Sabato la Came ospita il Feldi Eboli C5. Stiramento all’adduttore sinistro per Alemao
giovedì 26 Ottobre 2017 - Ore 18:26 - Autore: Staff Trivenetogoal
Conto alla rovescia per la quinta sfida della CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A. I bianco-blu si scontreranno sabato prossimo alle 18.30, tra le mura amiche del PalaDosson, con il Feldi Eboli C5 avversario fresco di promozione in Serie A e dalle spiccate ambizioni di restarci a lungo.
I salentini approdano a questo appuntamento con il dente avvelenato per aver racimolato, in questo avvio di campionato, soltanto un punto nel derby campano contro il Napoli C5. La squadra di Ronconi ha sempre ben figurato in tutte le partite e dato filo da torcere ad avversarie più blasonate. Ora l’aria più pesante del fondo classifica comincia a farsi sentire e a reclamare i primi 3 punti di ossigeno contro una diretta concorrente per la salvezza.
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha non si fa incantare dallo strepitoso avvio di stagione della propria compagine. La strepitosa rimonta di Cisternino non deve nascondere le lacune di esperienza e i cali di concentrazione di un campionato dove ogni partita sarà una battaglia all’ultimo respiro. Brutte notizie trapelano dall’infermeria dove Alemao sembra destinato a stare fermo ai box per uno stiramento all’adduttore sinistro rimediato nell’ultima di campionato che non accenna a riassorbirsi.
Commenti
commenti