Delta Porto Tolle, esonerato Cavallari: al suo posto Tessarin. Mentre Cunico…
martedì 24 Ottobre 2017 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
È durata otto giornate di campionato l’esperienza di Oscar Cavallari sulla panchina del Delta Porto Tolle nella serie D di calcio. Com’era nelle previsioni dalle voci diffuse dopo la sconfitta in casa contro il Campodarsego per 2-1, la società ieri ha esonerato il tecnico ferrarese. Al suo posto Alessandro Tessarin, 40 anni, fino a domenica vice allenatore.
[…]
Ecco le prime battute del nuovo tecnico: «Mi dispiace per Oscar, persona che ho apprezzato dal lato umano e tecnico. Il compito che mi ha affidato il club lo accetto con entusiasmo, ma sono sempre a disposizione, la società farà le sue valutazioni per il futuro». Cosa può cambiare ora? «La squadra gioca non è arrendevole, forse un lavoro più a livello mentale». Il 23 ottobre di 4 anni fa guidava la prima squadra in Coppa, il destino: «Gran partita ho un bellissimo ricordo. Adesso la serie D e un altro bel salto, sono qua per fare il mio dovere».
[…]
Ieri mattina voci provenienti da Padova indicavano Enrico Cunico 48 anni come possibile nuovo allenatore deltino. Voci che il tecnico ex Venezia e Campodarsego ha smentito: «Ho sentito dell’esonero di Cavallari, ma non so nulla. In questi casi ci sono dei contatti con procuratori che ci chiedono la disponibilità, come è successo anche a me, visto che da 9 anni alleno in D. Ma non c’è stato nessun contatto con la società».
[…]
In tutto 11 allenatori, contando i ritorni, in 4 anni. Tessarin diventa il dodicesimo.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti