Delta Porto Tolle-Campodarsego 1-2, Cavallari: “Esonero? Il pericolo c’è, e mi dà fastidio perché la società dovrebbe appoggiarmi…”
lunedì 23 Ottobre 2017 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Brutta sconfitta per il Delta Porto Tolle in casa contro il Campodarsego, solo tre i puni su quindici raccolti davanti ai propri tifosi, molto delusi. Sul filo del rasoio la permanenza di Oscar Cavallari sulla panchina polesana, a fine gara il presidente Mario Visentini ha parlato con il tecnico e lo staff, abbastanza arrabbiato per la prestazione della squadra. Dalle prime voci il tecnico potrebbe già essere sostituito nelle prossime 24 ore.
[…]
Anche Oscar Cavallari, demoralizzato, è consapevole di un possibile avvicendamento: «Questo è un brutto momento. Sono abbacchiato perché a fine gara ho avuto un confronto con la società e tra le righe ho letto del pericolo di essere sostituito. Questa cosa mi fa male e mi dà fastidio, avrei bisogno dell’appoggio del club per lavorare meglio e stare più tranquillo. Dopo otto gare non sono e non siamo da buttare via, questa è la classifica che ci meritiamo viste le innumerevoli difficoltà di inizio stagione e di come siamo partiti tra tanti disagi».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti