Finale! Mestre-Sambenedettese 1-2 (21′ pt e 35′ st Miracoli, 40′ st Beccaro (r) )
mercoledì 4 Ottobre 2017 - Ore 14:15 - Autore: Staff Trivenetogoal
MESTRE-SAMBENEDETTESE 1-2
MARCATORI: 21′ pt e 35′ st Miracoli, 40′ st Beccaro(r)
MESTRE (3-5-2): Gagno; Gritti, Perna, Politti; Casarotto (22′ st Lavagnoli), Rubbo (15′ st Zecchin), Boscolo Papo (15′ St Sodinha), Beccaro, Fabbri (38′ st Pozzebon); Neto Pereira (22′ st Bussi), Sottovia. A disposizione: Favaro, Ayoub, Zanetti, Kirwan, Boffelli, Stefanelli, Bonaldi. Allenatore: Mauro Zironelli.
SAMBENEDETTESE (4-3-3): Aridità; Rapisarda, Conson (1′ st Sorrentino), Patti, Tomi; Gelonese, Bacinovic, Vallochia (15′ st Bove); Troianiello (15′ st Damonte), Miracoli, Esposito. A disposizione: Pegorin, Mattia, Miceli, Di Massimo, Di Pasquale, Candellori, Valente, Di Cecco, Bengala. Allenatore: Francesco Moriero.
ARBITRO: Nicolò Cipriani di Empoli.
AMMONITI: 28′ st Tomi, 39′ st Damonte, 44′ st Gritti
RECUPERO: 0′ pt + 5′ st
Secondo tempo
Finisce il match con la vittoria corsara della Sambenedettese. Seconda sconfitta stagionale per il Mestre.
48′ Valente calcia dalla sinistra e Gagno per un soffio perde la sfera che finisce in corner.
5 minuti di recupero.
45′ calcio di punizione per la Sambenedettese, nulla di fatto.
44′ ammonito Gritti.
42′ allontanato per proteste l’allenatore della Sambenedettese, Francesco Moriero.
40′ GOOOOLLLL accorcia le distanze il Mestre che, incaricato di battere il rigore, dagli undici metri non perdona. 1-2.
39′ calcio di rigore per il Mestre ed ammonizione per Damonte per fallo su Sottovia.
37′ sostituzione per il Mestre: esce Fabbri, entra Pozzebon.
35′ raddoppio della Sambenedettese, con il cross dalla sinistra di Valente ed il colpo di testa di Miracoli, che realizza la doppietta personale.
33′ clamoroso sbaglio sotto porta degli attaccanti del Mestre, in particolare con Bussi, che si divorano un goal praticamente fatto.
31′ punizione dal limite per il Mestre. Parte il tiro di Beccaro che colpisce in pieno la traversa.
28′ ammonito Tomi per fallo su Sodinha.
26′ punizione dalla trequarti, posizione centrale, per il Mestre. Calcia Sodinha, pallone respinto dalla barriera difensiva.
23′ in costante fase offensiva il Mestre, in quest’ultima azione con Sottovia che calcia una sfera che viene però parato da Aridità.
22′ doppia sostituzione per il Mestre: esce Neto Pereira, entra Bussi, esce Casarotto ed entra Lavagnoli.
21′ azione pericolosa del Mestre con Sodinha che dalla distanza calcia di poco a lato del palo.
19′ calcio di punizione da pochi metri dal limite per la Sambenedettese. Pallone che viene letteralmente tolto dalla propria porta dal portiere Gagno.
15′ doppia sostituzione per la Sambenedettese: esce Vallochia ed entra Bove, inoltre esce Troianiello ed entra Damonte. Sostituzione doppia anche per il Mestre: esce Boscolo Papo ed entra Sodinha, poi esce Rubbo ed entra Zecchin.
13′ gran tiro dalla distanza di Sottovia e pallone messo in corner dalla retroguardia ospite.
6′ iniziativa pericolosa di Esposito che a tu per tu con Gagno cerca la rete ma l’estremo difensore del Mestre lo anticipa.
4′ tiro a giro di destro di Beccaro, Aridità si accartoccia su se stesso per parare.
2′ calcio di punizione dalla trequarti per il Mestre. Calcia Beccaro, Boscolo Papo si incunea nell’area di rigore avversaria per ricevere l’assist, ma l’iniziativa non riesce.
1′ sostituzione per la Sambenedettese: esce Conson, entra Sorrentino.
15.31 le due compagini sono tornate in campo per disputare la ripresa.
Primo tempo
Finisce la prima frazione di gioco senza alcun minuto di recupero con il risultato parziale di 1-0 per la Sambenedettese.
44′ secondo corner per la Sambenedettese.
40′ Diagonale di Neto Pereira che finisce sul fondo.
34′ Beccaro dalla sinistra mette la palla al centro dell’area di rigore, dove però nessun compagno è pronto a ricevere l’assist.
33′ Troianiello dalla destra serve centralmente per Vallochia ma non trova l’impatto positivo con la sfera che finisce sul fondo.
32′ il Mestre guadagna il suo secondo corner. Dall’angolo, girata e colpo di testa debole di Perna, che non crea particolari difficoltà al portiere avversario.
29′ primo corner per il Mestre.
27′ azione avvolgente, con una serie di passaggi in area di rigore, sciupata però dal Mestre.
25′ il Mestre cerca di rendersi pericoloso con Neto Pereira, che da fuori area calcia di destro ma debolmente, con parata di Aridità.
21′ Sambenedettese in vantaggio: errore clamoroso di Gagno, che rinvia una sfera che finisce sui piedi di Troianiello che serve Miracoli il quale insacca la rete dell’1-0 per gli ospiti.
19′ punizione dalla trequarti, posizione sinistra, per il Mestre. Nulla di fatto.
17′ clamorosa traversa colpita da Gelonese.
16′ Beccaro d’istinto Calcia dalla distanza, ma la sfera finisce alta sopra la traversa.
15′ Mestre doppiamente insidioso, dapprima con Fabbri poi, sulla respinta della retroguardia ospite, ci prova Beccaro ma nulla di fatto.
13′ Troianiello dalla destra fa partire un tiro a palo bella diretto verso la porta difesa da Gagno, il quale non ha difficoltà a parare.
11′ dalla sinistra Beccaro mette in mezzo per Neto Pereira al quale, per un soffio, non riesce a colpire di testa il pallone, che finisce sul fondo.
8′ calcio di punizione dalla trequarti per la Sambenedettese, in posizione centrale. Calcia Tomi e Gagno respinge in corner.
4′ tentativo dalla lunghissima distanza di Beccaro, che calcia il pallone a lato della porta avversaria.
2′ primo corner per la Sambenedettese, nato da un’azione pericolosa di Vallochia che ha costretto Gagno a respingere la sfera, con i pugni, in angolo.
Prepartita
14.27 le due formazioni stanno scendendo sul terreno di gioco.
14.15 Buon pomeriggio dallo stadio Mecchia di Portogruaro, dove sta per essere disputato il match tra Mestre e Sambenedettese. Giornata calda con temperatura primaverile ma cielo parzialmente coperto. Terreno in condizioni non perfette.
Commenti
commenti