Treviso-LoviSpresiano, stasera in Coppa si gioca a Preganziol. E per passare il turno…
mercoledì 20 Settembre 2017 - Ore 14:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Domenica sono piovuti i tuoni e fulmini del presidente Luca Visentin, lunedì la lavata di capo di mister Alessio Pala prima dell’allenamento punitivo, oggi al Treviso si presenta l’occasione non per la rivincita, gli ambiti sono molto diversi, ma almeno per un riscatto sul piano dell’impegno e della concentrazione. Stasera la squadra biancoceleste è di scena a Preganziol (ore 20.30, arbitra Mognato di Mestre, biglietto unico a 5 euro) e non al Tenni a causa, com’è noto, di un impianto di illuminazione non ancora a norma: per passare il turno del Trofeo Veneto gli sarà sufficiente non perdere contro il LoviSpresiano.
[…]
Ecco cosa dice il centrocampista Andrea Tessari: «Siamo amareggiati e delusi dalla sconfitta, ma ci rifaremo sicuramente e per fortuna adesso c’è la Coppa: dimostreremo che quello di domenica è stato solo un brutto episodio, torniamo umili senza mai dimenticare che in un campionato come la Promozione prima di quelli tecnici ci sono i valori agonistici. Tuttavia siamo un bel gruppo che sicuramente si rifarà, ne sono convinto».
[…]
Questa sera Alessio Pala dovrà rinunciare a tre squalificati (Callegaro, Nichele e proprio Tessari) ed agli infortunati Garbuio e Seno, per cui aspettiamo un robusto turn over, anche perchè domenica c’è la delicata trasferta in casa dell’Opitergina di mister Piovanelli, un’altra grande delusa, sconfitta domenica proprio dal LoviSpresiano.
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti