Bassano-Pordenone, Stefani: “Vincendo daremmo un segnale forte! E non dobbiamo sbagliare nulla…”
venerdì 15 Settembre 2017 - Ore 12:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
«Dobbiamo far suonare la musica del Bottecchia anche al Mercante. È curioso che da loro abbiamo sempre perso e da noi sempre vinto. Vogliamo a tutti i costi cambiare la storia delle trasferte a Bassano». A dichiararlo è il capitano del Pordenone Mirko Stefani.
[…]
«Andiamo al Mercante consapevoli della nostra forza – prosegue Stefani -, dimostrata in questo inizio di campionato in continuo crescendo, ma anche della loro. Una squadra con tante soluzioni». A Bassano il tifo neroverde è stato sempre molto caloroso e «saranno in tanti anche stavolta, ne sono certo, e sapranno darci una carica in più. Questo inizio di stagione rappresenta la base per un campionato di vertice che tutti, società, squadra e piazza, abbiamo come obiettivo. Pertanto non bisogna sbagliare nulla né tralasciare il minimo dettaglio, mettendo tutte le energie, noi in campo e i tifosi sugli spalti, per ottenere il massimo dei punti».
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
—
«Tutti a Bassano!» è l’accorato appello di Mirko Stefani. Il capitano chiama a raccolta il suo popolo per la sfida di domenica (18.30) al Mercante. «Quello che facciamo in questo inizio di stagione sarà fondamentale per il campionato di vertice che vogliamo disputare. Nei nostri due precedenti sfortunati al Mercante i nostri tifosi ci sostennero con grande calore sino all’ultimo. Sono certo che lo faranno, con ancora maggior forza e convinzione, anche in questa occasione. Noi dovremo metterci tutto il nostro impegno, con grande energia e altrettanta attenzione, per ottenere il massimo pure da questa trasferta. Vincere anche su un rettangolo difficile come il Mercante darebbe a noi un’ulteriore spinta e alle avversarie un segnale molto forte».
[…]
«Ricordo con piacere sorride Mirko i due gol segnati ai giallorossi nell’overseason. In particolare il secondo (un coast to coast travolgente, ndr), che difficilmente mi riuscirà di ripetere. Domenica lascerò volentieri l’onore di figurare nei titoli ai nostri attaccanti in cambio dei 3 punti. Altri strizza l’occhio il capitano sono i miei compiti». Compiti finora svolti alla grande. Adesso è tempo di tornare a fare la voce grossa anche al Mercante.
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti