Mestre-Teramo, si alza il sipario sulla nuova stagione: tutti i dettagli su trasporto al Mecchia, abbonamenti e biglietti
venerdì 25 Agosto 2017 - Ore 18:10 - Autore: Staff Trivenetogoal
Domenica 27 è il grande giorno, con l’esordio dell’AC Mestre fra le mura “amiche” del Pier Giovanni Mecchia di Portogruaro.
Alle 18:30 scenderà in campo – opposta al Teramo – una squadra determinata a riscattare appieno il passo falso di Trieste, costato l’eliminazione dalla Coppa Italia di serie C.
Se sul fronte tecnico lavoro, consapevolezza e determinazione la fanno da padrone, su quello organizzativo la società di Casa Mestre sta cercando di provvedere nel migliore dei modi per riuscire ad agevolare i propri tifosi permettendo loro di raggiungere Portogruaro comodamente (e gratuitamente) e facendo in modo di evitare il più possibile le attese al botteghino per l’acquisto del tagliando nominale che prevede dei tempi tecnici diversi rispetto alla semplicità della scorsa stagione.
Per questi motivi sono stati organizzati due pullman navetta gratuiti (in accordo con ATVO e il Comune di Venezia) che porteranno i tifosi – muniti di biglietto o abbonamento – a Portogruaro, con il ritorno previsto a fine gara. Inoltre a casa Mestre si sta predisponendo l’organizzazione per poter permettere la sottoscrizione dell’abbonamento e della Tessera del Tifoso anche domani mattina, sabato 26 agosto.
Andiamo quindi nel dettaglio:
ABBONAMENTI
La campagna abbonamenti “Il prezzo lo fai tu” prosegue al secondo piano di Casa Mestre con i seguenti orari: domani mattina (sabato 26 agosto) dalle ore 10:00 alle ore 12:30. Nelle prossime settimane al mattino 10:00 – 12:30, pomeriggio 15:30 – 18:30, anche se risulta evidente la convenienza di sottoscrivere la propria tessera prima dell’inizio del campionato.
Ricordiamo che insieme alla tessera di abbonamento va sottoscritta obbligatoriamente la Tessera del Tifoso (per chi non ne avesse già una in corso di validità), quindi al momento della sottoscrizione si deve essere muniti di documento valido e del proprio codice fiscale.
Con la formula “Il prezzo lo fai tu” (oltre alle classiche opzioni riservate alla Tribuna Centrale Coperta) sottoscrivere l’abbonamento rappresenta un’occasione di risparmio UNICA a livello nazionale: anche coloro che non potessero assistere a tutte le gare, si ripagherebbero di fatto l’intero abbonamento assistendo a sole 2/3 partite, evitando fra l’altro, le maggiorazioni previste e i disagi di prevendita in occasione delle numerose sfide di cartello e dei derby di questa stagione.
Sottoscrivere l’abbonamento costa poco, dà enormi vantaggi ed è la più tangibile dimostrazione di fiducia verso la Società e gli sforzi che ha fatto e sta facendo per riportare la squadra cittadina ad alti livelli.
PULLMAN-NAVETTA GRATUITI PER MESTRE – TERAMO
Saranno due le navette previste per la partita Mestre – Teramo che partiranno domenica pomeriggio ALLE ORE 16:30 presso il parcheggio di via Giovanni da Verrazzano (in fianco al Cimitero di Mestre); il ritorno è previsto con partenza a mezz’ora dalla fine della partita nello stesso luogo.
Per avere diritto al trasporto gratuito si deve richiedere il tagliando al MESTRE STORE (sotto Casa Mestre), in concomitanza con l’acquisto in prevendita del tagliando della partita o presentando l’abbonamento recentemente sottoscritto, FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI A DISPOSIZIONE.
Il servizio offerto prevede la precedenza nei confronti di tutti coloro che avessero difficoltà a raggiungere Portogruaro con mezzi propri, sia per problemi logistici che di costi. Si fa quindi affidamento sul senso di responsabilità della nostra tifoseria, per evitare il rischio che resti a terra chi ha più bisogno di questo servizio a rispetto a chi può agevolmente avere l’alternativa dell’autovettura o del treno.
Il primo pullman navetta è stato già completato, conviene quindi affrettarsi (ritirando il tagliando al Mestre Store) per assicurarsi il proprio posto nel secondo.
PREVENDITA BIGLIETTI MESTRE – TERAMO
La prevendita proseguirà anche domani (sabato 26 agosto) presso il MESTRE STORE di Calle del Sale n.43 (sotto Casa Mestre) con orario 10:00-12:30 e 16:00-20:00.
L’acquisto dei tagliandi in prevendita è fondamentale per evitare spiacevoli attese al botteghino dello stadio, causate dal nuovo sistema di inserimento dati personali del biglietto elettronico, inoltre è l’unico modo per poter aver diritto al posto nelle navette gratuite, richiedendo il tagliando per il viaggio.
La società A.C.Mestre ha deciso di farsi carico del costo dei diritti di agenzia, quindi il tifoso potrà acquistare il biglietto in prevendita senza alcuna maggiorazione rispetto ai prezzi del botteghino dello stadio.
Commenti
commenti