Triestina-Mestre, le scelte di Sannino: all’Alabarda serve una vittoria con tre gol di scarto per passare il turno…
mercoledì 23 Agosto 2017 - Ore 10:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
La Triestina cerca subito il riscatto dopo la sconfitta di domenica a Bolzano contro il Sudtirol. Oggi alle ore 17 (arbitra Zufferli di Udine), nella terza e conclusiva giornata del gironcino a tre di Coppa Italia di serie C, gli alabardati affrontano al Rocco il Mestre, grande rivale dello scorso campionato.Per il primo appuntamento ufficiale della stagione nello stadio di casa, l’Unione avrà dunque la possibilità di una doppia rivincita: non solo quella per il ko di tre giorni fa in Alto Adige, ma anche quella nei confronti di un Mestre che lo scorso anno ha rappresentato un incubo per gli alabardati, risultando irraggiungibile fino alla fine.
[…]
Riuscire a passare il turno per la Triestina sarà una vera impresa, visto che serve una vittoria con almeno tre gol di scarto per vincere il girone.
[…]
Ieri primo allenamento stagionale al Rocco per gli alabardati. Mensah non ha ultimato le pratiche per la cittadinanza italiana e oggi non potrà giocare. È arrivato invece il transfer per El Hasni, che sarà della partita. Ma il difensore franco-tunisino, che giocherà centrale accanto ad Acquaro, non sarà l’unica novità rispetto a Bolzano. Come terzino destro Libutti ha chance di giocare al posto di Troiani, mentre a sinistra è confermato Pizzul. In mezzo al campo stavolta potrebbe esserci Castiglia accanto a Meduri, mentre gli esterni saranno ancora Bracaletti e Bariti. In attacco potrebbe essere il turno di Petrella ad affiancare Arma. Non convocato l’acciaccato Celestri.
[…]
(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti