Mestre-Teramo, iniziata la prevendita. Info e dettagli sul trasporto
martedì 22 Agosto 2017 - Ore 17:24 - Autore: Staff Trivenetogoal
Domenica dovrebbe iniziare il campionato di serie C. Usiamo il condizionale perché è ancora aperta la questione sciopero indetto dall’AIC. Proseguono, comunque, i preparativi per le varie squadre.
A tal proposito, ecco il comunicato delll’A.C. Mestre per quanto riguarda la prevendita della partita contro il Teramo ed il trasporto gratuito verso Portogruaro.
Da questo pomeriggio, presso il MESTRE STORE (in Calle del Sale, n. 43 a Mestre) è possibile acquistare i biglietti in prevendita nei seguenti orari: oggi – martedì 22 agosto – dalle ore 15:30 alle ore 19:30, domani e fino a sabato 26 agosto, nei seguenti orari:
Mattino: 10:00 – 12:30
Pomeriggio: 15:30 – 19:30
Questi i prezzi dei tagliandi (diritti di prevendita compresi):
CENTRALISSIMA VIP: Euro 25 – Ridotto (donne e under 18), Euro 20
CENTRALE COPERTA Euro 18 – Ridotto (donne e under 18), Euro 14
CENTRALE SCOPERTA Euro 10 – Ridotto (donne e under 18), Euro 8
Per i bambini/ragazzi fino al compimento dei 14 anni di età si potrà richiedere il biglietto gratuito, previa visione del documento dell’interessato.
NAVETTE GRATUITE
Grazie all’accordo fra l’A.C.Mestre, l’ATVO e il Comune di Venezia, sarà possibile – in concomitanza con l’acquisto del biglietto in prevendita – o presentando l’abbonamento appena sottoscritto – usufruire delle navette gratuite che porteranno comodamente tifosi e appassionati allo stadio Mecchia di Portogruaro, richiedendo l’apposito tagliando fino all’esaurimento dei posti disponibili. C’è da sottolineare che questo importante servizio è stato pensato principalmente per tutti coloro che altrimenti sarebbero impossibilitati a raggiungere Portogruaro con mezzi propri (es. ragazzi, anziani…).
Si confida quindi nel buon senso e nella buonafede dei tifosi: occupare posti in pullman avendo la possibilità di raggiungere Portogruaro con i propri mezzi potrebbe significare togliere posto a tutti coloro a cui questo servizio risulta invece fondamentale (*).
Ragazzi e familiari del settore giovanile avranno un pullman a loro dedicato, si prega quindi di contattare la segreteria del Settore Giovanile per avere delucidazioni in merito.
I pullman partiranno domenica 27 agosto alle ore 16:30 dal parcheggio di via Giovanni da Verrazzano (il parcheggio in fianco al cimitero di Mestre) e faranno ritorno nello stesso posto con partenza mezz’ora dopo il termine della partita.
ABBONAMENTI
Ricordiamo infine che prosegue al secondo piano di Casa Mestre (dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30) la CAMPAGNA ABBONAMENTI con la formula “IL PREZZO LO FAI TU”. Vale assolutamente la pena approfittarne ora, per poter seguire senza assilli un campionato di grande livello, comprese le grandi sfide con il Padova, il Vicenza, la Reggiana, il Modena, la Triestina ecc.
Inoltre fare l’abbonamento rimane il modo migliore per dimostrare fattivamente l’amore per la nostra quadra e per la nostra Città di Mestre.
(*) La formula di selezione per i posti gratuiti nei pullman è stata volutamente pensata in linea con la campagna abbonamenti, quindi facendo in modo che gli stessi tifosi siano responsabilizzati, lasciando la precedenza a coloro i quali questo servizio risulta fondamentale per poter raggiungere Portogruaro. Qualora si riscontrassero problemi in questo tipo di gestione, l’A.C.Mestre si riserva di poter variare in futuro i criteri della prenotazione, domandando a coloro che volessero usufruire del servizio, una richiesta motivata scritta, da vagliare singolarmente.
Commenti
commenti