Delta Porto Tolle, oggi prima amichevole con la Piovese. Ma il futuro è ancora incerto…
mercoledì 2 Agosto 2017 - Ore 11:20 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Resta tutto in sospeso dopo l’incontro di ieri a Roma tra il Delta Porto Tolle con la dg Lorenza Visentini e la Lega nazionale dilettanti per risolvere la questione stadio di gioco per la prossima stagione in serie D. In Lega i bassopolesani hanno cercato soluzioni per disputare la stagione prossima ventura a Porto Tolle. Nel frattempo il sindaco di Rovigo in una intervista video a un sito web, dichiara che ha concesso l’utilizzo del Gabrielli al Delta e al Città di Rovigo. Questo significa che, teoricamente, i biancazzurri sarebbero chiamati a disputare le gare interne a Rovigo, dunque il primo cittadino del capoluogo non ha concesso il diniego per liberare i biancazzurri e farli accadere al Cavallari di Porto Tolle.
[…]
I giochi sono ancora aperti, nulla è stato deciso. L’unica speranza è che le parti vengano a un accordo imperniato sul buon senso, evitando lo scontro che sarebbe deleterio. Il club biancazzurro, dopo aver preso visione del documento in posta elettronica certificata del Comune di Rovigo, non commenta e continua sulla propria strada.
[…]
Oggi alle ore 17, infine, il Delta ospiterà a Porto Tolle la Piovese (campionato di Eccellenza), prima amichevole della stagione per gli uomini di Oscar Cavallari.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti