Delta Porto Tolle, Cavallari: “Vogliamo fare una grande stagione! E il ritorno a Porto Tolle…”
mercoledì 19 Luglio 2017 - Ore 12:30 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Tutto pronto per l’inizio della preparazione del Delta Calcio, domani allo stadio Umberto Cavallari di Porto Tolle, alle ore 17, con alcune presenze a sorpresa. Tra i convocati infatti ci sono capitan Davide Sentinelli, che sembrava destinato al Ravenna, e Diego Oliveira, anche lui dato per partente; inoltre il nuovo arrivato Matteo Cavallini (centrocampista) e i previsti Gattoni, Gherardi, Mbouop, Soro, Alessandro e Carreri. Alla guida del Delta un giovane allenatore, ex centrocampista, che di idee, voglia ed entusiasmo ne ha vendere, Oscar Cavallari, 38 anni da compiere: «La chiamata della ds Lorenza Visentini un mese e mezzo fa circa mi ha riempito di felicità e motivazioni. Per questo devo e voglio lavorare per il meglio, orgoglioso di essere qua dove ho giocato. Desideriamo fare una stagione importante».
[…]
Un anno zero, dopo i tre a Rovigo, per iniziare se possibile un ciclo che porti come in passato alla Lega Pro.
«Il ritorno a Porto Tolle, con il massimo rispetto per una città come Rovigo e i suoi tifosi, può far bene al club. Qua è di nuovo in famiglia». Dopo tante vicissitudini, legate al ritorno in Basso Polesine, la rosa è ancora in via di composizione. «Stiamo lavorando per una squadra importante. È vero siamo un po’ indietro, ma non c’è da preoccuparsi, la ds sta facendo l’impossibile per consegnarci una rosa di qualità. Già domani ci saranno diversi ragazzi in prova, piano piano metteremo tutto a posto».
[…]
C’è un entusiasmo a Porto Tolle, bisognerà riportare la gente allo stadio dopo l’esperienza rodigina. «Spero che fin dall’inizio ci sia tanta gente e curiosi a vedere la squadra, chi ha dei dubbi se li levi perché faremo di tutto per fare una grande stagione. Ricordo le mille persone che affollavano lo stadio qualche anno fa, era un bel vedere, spero che ritornino».
Commenti
commenti