Treviso, il Comune concederà il “Tenni”. E Visentin sgancia la bomba di mercato: “Siamo vicini a Neto Pereira!”
mercoledì 21 Giugno 2017 - Ore 11:30 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Pace fatta tra amministrazione e calcio Treviso. Manildo e Michielan hanno detto sì al presidente Visentin: Il Teviso potrà usare il Tenni per le partite casalinghe. La stagione agonistica è alle porte e la concessione e l’utilizzo dello stadio Tenni diventa indispensabile come il pane in tavola per l’Acd Treviso che altrimenti dovrà emigrare a Roncade o a Quinto.
[…]
Com’è andata? Per l’Acd Treviso bene, anzi molto bene. Il primo cittadino e l’assessore hanno dato la disponibilità a concedere lo stadio alla società del presidente Visentin che, nell’apposita domanda di affiliazione potrà quindi indicare il Tenni per le partite casalinghe. I vertici di Cà Sugana hanno solo chiesto 10 giorni di tempo per preparare l’elenco di garanzie economiche, dei lavori da fare allo stadio e altre piccole cose: una specie di capitolato su tempi e opere da fare. Le parti non sono mai entrate in contrasto e la riunione è iniziata e finita sotto la sigla Vogliamoci bene e vogliamone anche alla città.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
—
«Sono davvero contento – a dirlo è il presidente del Treviso Luca Visentin -. Le nostre esigenze sono state comprese dall’amministrazione comunale che si è dimostrata subito sensibile e disponibile a trovare un accordo». Il presidente è carico… «Lo sono dal primo momento che sono entrato in possesso di questa società e oggi ancora di più perché finalmente la società e la squadra tornano a casa dopo mesi di pellegrinaggio nei campi della provincia». Cosa cambia con l’assegnazione dello stadio? «Andiamo avanti più spediti. Vorrei festeggiare però con un acquisto “pesante”». Notizia bomba? «Siamo molto vicini all’attaccante Neto Pereira, 38 anni, ultimi due campionati al Padova dove ha giocato 52 partite e segnato 15 gol».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti