Mercato Mestre, Kabine: “E’ stata una stagione unica, auguro a tifosi ed ex compagni di salire subito in B!”
venerdì 16 Giugno 2017 - Ore 12:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
C’è chi resta e rinnova e ora si gode le meritate vacanze (Sottovia e Beccaro), ma in casa Mestre c’è anche chi saluta e cambia aria. se ne va uno degli eroi del miracolo arancionero: Mehdi Kabine, centravanti marocchino nato a Casablanca ma cresciuto ad Udine, torna alla base, nel senso che ha deciso di fare ritorno nella usa vecchia ex squadra, il Campodarsego.
[…]
«È stata una scelta meditata e non facile, ma sono contento così. A Campodarsego avevo lasciato un’opera a metà e sono qui per concluderla. Sicuramente l’obiettivo è importante, ma dev’essere costruito giorno per giorno, senza che diventi un assillo. Io voglio provare a vincere di nuovo il campionato, dobbiamo costruirlo domenica dopo domenica. In questo senso l’esperienza di Mestre per me è stata importantissima».
[…]
«Stavolta comincio dall’inizio, ed è ancora più bello» roprende Kabine, «sono davvero felice di essere tornato qui. Riparto dai nove gol di due stagioni fa. Amo le responsabilità e sono tornato per riprovarci. Conosco mister Fonti dal San Polo di Piave e ho sentito anche Igor Radrezza e Grasjan Aliù. Se due anni fa abbiamo fatto quella stagione magnifica è anche grazie a loro, ho conservato un bellissimo rapporto e sono contento di ritrovarli. Con il Mestre mi sono lasciato alla grande e con affetto. Loro volevano riconfermarmi ed è stata una scelta mia per cercare di rimanere sempre al vertice ma ai miei ex compagni auguro di salire già in Serie B da quest’anno. Di certo questa stagione resterà sempre nel mio cuore, la considero veramente unica e indimenticabile e ringrazio tutti i tifosi che mi hanno augurato l’in bocca al lupo e cercherò di abbracciarli tutti e quando potrò verrò anche a vedere il Mestre».
(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti