Bassano-Venezia, attiva la prevendita per il posticipo di lunedì 20 marzo: dettagli e prezzi
sabato 11 Marzo 2017 - Ore 18:40 - Autore: Dimitri Canello
ll Bassano Virtus comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per la trentesima giornata di Campionato tra Bassano Virtus e Venezia FC, che verrà disputata lunedì 20 marzo, allo stadio Mercante, con inizio alle ore 20.45.
La prevendita dei biglietti è attiva presso i seguenti punti vendita:
– Edicola Gioia, Viale Venezia, 4 – Cassola
– Edicola XXV Aprile, Villaggio Europa, 45 – Bassano del Grappa
– My Sport, Via Bellavitis, 35 – Bassano del Grappa
I tifosi ospiti invece potranno acquistare il biglietto nel seguente punto vendita:
– Tabaccheria Edicola Atlantis – Via Forte Marghera, 137 – Mestre (VE) – Tel. 041 958154
oppure online all’indirizzo http://www.ticketland1000.com/
Il prezzo del biglietto per il settore ospiti (tribuna coperta) è pari a € 12,00 + diritti di prevendita ed il circuito è Ticketland2000. Per i bambini under 6 anni l’ingresso è gratuito.
I residenti nella provincia di Venezia dovranno essere titolari di tessera del tifoso per poter acquistare il tagliando per qualunque settore.
Si ricorda inoltre che il Bassano Virtus aderisce al programma Porta due amici allo stadio, attraverso il quale 1 possessore di Tessera del Tifoso può acquistare in prevendita fino a 2 biglietti d’ingresso per persone non in possesso di Tessera del Tifoso esibendo regolare documento d’identità di coloro che usufruiranno dei biglietti. Per poter acquistare un biglietto per il settore ospite (anche residenti fuori dalla provincia di Venezia) occorre essere titolari di tessera del tifoso.
Commenti
commenti