Delta Rovigo-Lentigione, Parlato: “Sfidiamo una signora squadra, ma ho fiducia nel gruppo!”
domenica 8 Gennaio 2017 - Ore 10:40 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Torna il campionato di serie D con l’avvio del girone di ritorno, dopo tre settimane dall’ultima vittoria e ultima gara del 2016. Il Delta si ripresenta di fronte ai propri tifosi allo stadio Gabrielli ospitando il Lentigione, palla al centro alle 14.30.
[…]
Questo Carmine Parlato lo sa e non abbasserà la guardia. «Il gioco riprende contro un’avversaria che è stata per gran parte del campionato prima. È una signora squadra, bisogna tenere alta la concentrazione e l’attenzione, cercando di compiere il minor numero di errori possibile».
[…]
Ci sono timori sul recupero immediato della squadra in generale dopo la sosta e dopo i carichi? «Tutti hanno fatto un buon lavoro, ovvio che ci sarà chi recupera prima e chi dopo in base alla struttura fisica. Timori in particolare no, la cosa importante che dobbiamo fare è non staccare la spina alla testa, questo ho voluto focalizzare ai ragazzi. Cerchiamo sempre di avere una motivazione e un obiettivo, certo che dopo tanta inattività agonistica qualcosa si può pagare, ma ho fiducia nel gruppo». Non ci sarà Gianmarco Fabbri per squalifica. Altre assenze? «Come in tutta Italia, anche noi siamo stati colpiti dalle influenze di stagione. Siamo un po’ a corto con i giovani, Fabbri è fuori e Crescenzi per un dolore al ginocchio dovrò valutare se portarlo o no in panchina. Poi ci sono ragazzi che hanno giocato poco o nulla, in attesa di chi sta provando con noi in questi giorni».
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti