Delta Rovigo, cena di Natale con un sogno comune: “Vogliamo vincere il campionato!”
venerdì 16 Dicembre 2016 - Ore 12:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Tanti tifosi, la società, i giocatori con lo staff tecnico, autorità e ospiti d’eccezione alla cena sociale del Delta Rovigo organizzata dalla Vecchia Guardia al ristorante Don Bosco. In tutto oltre cento partecipanti e un sogno: la vittoria del campionato di calcio di serie D. Dopo il saluto iniziale dei dirigenti del club dei sostenitori bianco azzurri, affiancati dalla Fossa dei Leoni tifosi del Padova, ha preso la parola il presidente del Delta Mario Visentini: «Siamo sulla strada giusta per dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi e alla città». Aggiunge la dg Lorenza Visentini: «Siamo attorniati da tanti tifosi e autorità che ci stanno aiutando nel nostro percorso. Grazie a tutti».
[…]
Davide Sentinelli: «Vogliamo il campionato come ci ha chiesto la società. Questa cena con tanti partecipanti è un segno importante dell’entusiasmo che vediamo allo stadio, vogliamo continuare ad aumentare l’affluenza al Gabrielli e l’amore verso il Delta Rovigo». L’allenatore Carmine Parlato e il legame fra i sostenitori di Rovigo e Padova, avendo allenato in entrambi i club: «Sono onorato di vedere assieme tifosi bianco azzurri e biancoscudati».
[…]
Il sindaco di Rovigo Massimo Bergamin non è sembrato molto preparato sull’andamento in serie D del Delta: «Come va la squadra in classifica, sta andando bene? – ha chiesto – Stiamo facendo un buon percorso di collaborazione con il Delta che ci permette di risolvere i problemi tutti assieme». Infine l’assessore allo sport Luigi Paulon: «L’ultima volta che ho visto Parlato vincemmo il campionato, spero il nome di Rovigo torni così in alto».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti