Delta Rovigo-Scandicci, Parlato: “I ragazzi devono essere pronti a dare il massimo!”
domenica 27 Novembre 2016 - Ore 10:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Il Delta Rovigo riceve oggi al Gabrielli, ore 14.30, una squadra ferita e arrabbiata per la sconfitta subita in casa contro il Lentigione nei minuti di recupero. Lo Scandicci non sarà un boccone facile, anzi i toscani secondi in classifica sono la vera sorpresa della serie D, giunta al 13° turno. Per i bianco azzurri un ostacolo duro, confermato dal rendimento esterno degli ospiti.
«Una gara importante, di alta quota – afferma Carmine Parlato – contro una squadra che fuori casa viaggia a tremila all’ora e che non meritava di perdere con il Lentigione». I polesani, che vengono da sei gare senza sconfitte, in caso di vittoria saliranno a ridosso delle prime (sono a -5 dalla vetta) e agganceranno lo stesso Scandicci, dunque è uno spartiacque importantissimo: «Dobbiamo solo continuare a tenere alta l’attenzione – continua Parlato – i ragazzi devono essere pronti a dare il massimo. Siamo una squadra che sta cercando ancora una propria identità, le proprie prestazioni, siamo sulla strada buona, ma c’è ancora lavoro da fare».
[…]
DELTA ROVIGO (4-3-1-2): Boccanera; Dionisi (Contri), Contri (Capogrosso), Sentinelli, Fabbri; Gattoni, Tarantino (Migliorini), Miotto (Crescenzi); Fortunato; Ilari (Alessandro), Ferrari (Oliveira). All. Parlato.
SCANDICCI (3-5-2): Pellegrini; Vinci (Mussi), Iaquinandi, Donnini (Pucci); Betti, Alderotti (Panelli), Ammannati, Muscas, Gori; Vangi, Gianotti. All.: Brachi.
Arbitro: Fabio Cassella di Bra.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti