Bassano-Maceratese, Pasini: “Occhio, hanno fermato il Parma: classifica bugiarda”
giovedì 17 Novembre 2016 - Ore 19:45 - Autore: Dimitri Canello
Queste le dichiarazioni di Nicola Pasini nell’antivigilia di Bassano-Maceratese: “Mi aspetto una gara tosta, la classifica non conta, basti pensare che la Maceratese ha fermato sullo 0-0 il Parma, la scorsa settimana. Abbiamo già visto, anche sulla nostra pelle, come queste gare nascondano diverse insidie. Lo scorso anno con la Pistoiese li ho affrontati, sono cambiati molto, ma è pur sempre una squadra forte e preparata. Servirà il supporto di tutti i nostri tifosi dal primo all’ultimo minuto.
La forza della nostra squadra è data dal gruppo, in campo non ci vanno 11 giocatori, ma in panchina ci sono tutti giocatori ugualmente forti, tutti noi possiamo giocare e questo aumenta la competitività del gruppo e degli allenamenti. Il mister poi è molto preparato e attento ai particolari. Ci mettiamo sempre voglia e grinta, certo a volte dovremmo essere ancora più efficaci e concreti per ottenere i tre punti”.
Una chiusura infine sulla sua stagione finora: “Sono contento, lavoro per farmi trovare pronto quando il mister decide di chiamarmi in causa. Il gol contro il venezia? Beh segnare nello scontro diretto è stato importante. cercherò di migliorare anche da un punto di vista offensivo per aiutare la squadra”.
Commenti
commenti