Venezia-Bassano, D’Angelo: “Pari giusto”. Pederzoli: “Dovevano vincerla”
sabato 29 Ottobre 2016 - Ore 19:12 - Autore: Alessandro Andreani
D’Angelo, allenatore Bassano: “Abbiamo fatto un’ottima partita, loro hanno dei giocatori offensivi molto forti. Entrambe le squadre hanno cercato i tre punti, penso che il risultato sia giusto. La nostra è una squadra giovane, al cospetto di una molto più esperta. Abbiamo tenuto il campo anche dal punto di vista mentale che è quello che tutti ci auspicavamo. Finora le giornate di calcio hanno detto stiamo facendo un bellissimo campionato, in un girone difficilissimo. Ancora è presto per fare un bilancio, bisogna proseguire in questo percorso.
Pederzoli:, centrocampista Venezia “Era una partita che dovevamo vincere, loro sono una squadra forte, ma oggi non meritavano il pareggio. Il calcio è anche questo, sono convinto che poi alla fine dell’anno episodi e partite si compenseranno. Ad oggi siamo in credito, dobbiamo continuare su questa strada che è la cosa fondamentale. Ho rispolverato la mattonella, anche anno scorso ne ho fatti due, però è andata bene. Peccato non siano serviti per i tre punti. Oggi era importante dare un segnale, che abbiamo dato, ma ai punti non è stato così.
Cenetti:, centrocampista Bassano: “Siamo una grande squadra, questo è un campo difficile, ma il pareggio ci sta tutto. Avevamo anche occasioni per vincere, ma va bene anche il punto che è importante. Ora pensiamo alla prossima partita.
Pasini, difensore Bassano: “Il pareggio è meritato, sappiamo il valore del Venezia che è una squadra forte. Sul gol ho seguito l’azione e può capitare che una respinta ti porti bene”.
Commenti
commenti