Venezia-Bassano, Proietti: “Non ci fanno assolutamente paura, nonostante certe dichiarazioni…”
giovedì 27 Ottobre 2016 - Ore 17:56 - Autore: Dimitri Canello
Mattia Proietti ha incontrato la stampa per parlare del big match contro il Venezia, che i giallorossi affronteranno sabato, alle ore 16.30, allo stadio Penzo.
“Il Venezia è una squadra forte, gode dei favori del pronotisco, puntando alla vittoria del campionato. Ma noi non siamo inferiori a nessuno, andremo lì per fare il nostro gioco e il nostro approccio alla gara inciderà molto, è una gara aperta e noi non siamo una squadra in grado di gestire o fare calcoli.
Da Venezia si augurano un clima ostile? Hanno voluto caricare l’ambiente con alcune dichiarazioni che fanno parte del gioco. Noi non siamo per nulla intimoriti, anzi pensiamo solo a giocare a calcio come sappiamo e come faremo anche al ritorno al Mercante.
Siamo una squadra valida e poco prevedibile, tuttavia non dobbiamo mai mancare di foga agonistica. Ogni anno questo gruppo compie un’evoluzione. Quest’anno però posso dire che noto una maggiore consapevolezza di poter dire la nostra fino alla fine. La nostra forza è la mentalità di una squadra costruita sul collettivo, come singoli ognuno di noi possiede grosse qualità, non ci sono magari giocatori con nomi altisonanti, ma in gruppo ci esprimiamo al meglio”.
Commenti
commenti