Delta Rovigo, Parlato conferma: “Dionisi? Ci interessa, cerchiamo un accordo col Padova!”
martedì 18 Ottobre 2016 - Ore 12:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
La politica dei piccoli passi voluta dal tecnico Carmine Parlato, sta dando frutti. La maturazione del Delta Rovigo in serie D sembra avviata.
[…]
«C’è un gruppo al Delta propenso al lavoro – afferma Parlato – ma dobbiamo essere più scaltri, furbi, prenderci le nostre responsabilità, specialmente i più vecchi devono accompagnare nel percorso formativo i giovani». Cosa c’è da fare ancora, come si proietta il lavoro sulla squadra: «Dobbiamo migliorare l’aspetto tecnico, una volta migliorato questo possiamo alzare il ritmo di gara. Uno, due tocchi li puoi fare se sei in possesso di tecnica che ti permette rapidità e diminuzione degli errori, altrimenti dobbiamo accontentarci dei tre tocchi durante la nostra manovra di possesso palla. In questo caso però ci ritroviamo gli avversari addosso».
[…]
Intanto c’è la trattativa Matteo Dionisi ben avviata che potrebbe portare al Delta un giocatore ideale per gli schemi del tecnico: «Non neghiamo l’interessamento per Dionisi – conferma Parlato – un giocatore che è stato con me nove anni. Attualmente è fuori rosa. La società sta cercando un accordo col Padova, vediamo in che tempi si sviluppa».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti