Bassano-Sambenedettese, Crialese: “Siamo in alto e possiamo rimanerci: con Samb e Venezia…”
martedì 18 Ottobre 2016 - Ore 17:30 - Autore: Dimitri Canello
Carlo Crialese è tornato a commentare la gara vinta contro il Mantova.
“I primi 45 minuti di gara non abbiamo giocato come sappiamo. Nell’intervallo il mister ha toccato le corde giuste, siamo rientrati in campo e abbiamo disputato la partita che avremmo dovuto disputare sin dal primo minuto. Nelle ultime 4 gare abbiamo subìto una sola rete, il mister ci ha aiutato molto nel migliorare la fase difensiva, anche se all’inizio molte reti erano scaturite da errori individuali, come può essere capitato nel mio caso.
Questo è un gruppo che dà sempre il massimo quando scende in campo, evitando sbavature in fase difensiva, sappiamo che avendo tanti giocatori bravi in fase offensiva, prima o poi la rete riusciamo a trovarla. Per questo stiamo lavorando per limare al massimo gli errori.
Siamo lì in alto e le prossime due partite contro Sambenedettese e Venezia ci potranno dare un ulteriore segnale su dove possiamo arrivare. Certo, il risultato dipende anche dagli episodi, che in partite così importanti, possono condizionare la gara. Ma noi vogliamo farci trovare pronti.
Ci sono 10 squadre racchiuse in 5 punti e tutte potrebbero vincere questo campionato, la classifica ora come ora conta poco, la guarderemo a marzo”.
Crialese veste giallorosso da luglio ed è arrivato in prestito dal Cesena: “Mi sto trovando bene qui, la città è molto carina e mi sono integrato bene con il resto del gruppo. Serie B col Cesena? L’ambizione è migliorarsi costantemente e poi mi piacerebbe raggiungerla con questa maglia”.
Infine un appello al popolo giallorosso: “Con il Pordenone è stato bello vedere lo stadio gremito con molti nostri tifosi sugli spalti, ci ha fatto piacere e ci ha aiutato sentire il loro sostegno durante tutta la gara. Speriamo questo possa ripetersi anche sabato contro la Sambenedettese”.
Commenti
commenti