Mercato Bassano, Bianchi: “Mi manca la condizione, ma ho spinto tanto per venire qui”
sabato 20 Agosto 2016 - Ore 13:06 - Autore: Dimitri Canello
Altra giornata di presentazioni in casa giallorossa: è stato infatti presentato alla stampa il centrocampistaNicolò Bianchi, classe ’92, ultimo giocatore arrivato alla corte di mister D’Angelo.
“Dopo alcuni anni in prestito in società diverse sono felice di essere approdato a titolo definitivo al Bassano Virtus. Questa è una società seria, che lavora bene da molti anni e che ho voluto fortemente. Avevo diverse proposte, negli ultimi anni ho giocato in diverse piazze importanti (Cremonese, Novara, Monza e Alessandria tra le altre, ndr), ma appena ho saputo dell’interessamento del Bassano ho spinto per venire qui. Poi Candido con il quale ho giocato a Monza mi ha parlato benissimo di questa realtà e quindi non ho avuto alcuna esitazione.
Il mio ruolo? In carriera ho giocato sia in un centrocampo a due, sia come mezzala in un centrocampo a 3 e, con Asta a Monza, anche come esterno. Per caratteristiche mi faccio valere di più in fase difensiva, ma cerco anche di inserirmi davanti se ne ho l’opportunità. Al momento non sono ancora al top della condizione, in quanto a Novara non mi sono allenato con la prima squadra nei primi giorni di preparazione, ma sono carico d’entusiasmo e mi sto allenando al massimo per rintracciare la condizione ottimale quanto prima”.
Commenti
commenti