Mercato Bassano, Grandolfo: “Ho grandi aspettative, può essere l’anno della svolta per me e per la squadra”
mercoledì 17 Agosto 2016 - Ore 17:45 - Autore: Dimitri Canello
Questo pomeriggio è stato presentato Francesco Grandolfo, neo attaccante giallorosso, che nell’ultimastagione alla Fidelis Andria ha siglato 8 reti in 29 presenze tra campionato e Coppa Italia.
“Sono contentissimo di essere qui. Quando siamo venuti al Mercante con la Fidelis Andria, c’era già una trattativa avviata e speravo di poter approdare in giallorosso. Arrivo a Bassano con grandi aspettative e tanta voglia e carica per poter disputare un grande campionato sia da un punto di vista personale, sia di squadra. E’ una grande opportunità per me e ci sono tutti i presupposti per fare bene. Lo scorso anno ho disputato una buona prima parte di stagione, poi nella seconda parte, complice anche qualche problema fisico, non sono riuscito ad esprimermi al meglio. Il gruppo è molto forte, mi hanno accolto benissimo e sono certo che potremmo dire la nostra in campionato.
Le mie caratteristiche? Penso di saper interpretare entrambi i ruoli di prima e seconda punta, cerco di dare una mano alla squadra lottando e correndo, ma al gioco fisico cerco di abbinare la tecnica. I gol sono una conseguenza delle prestazioni e io darò sempre il massimo“.
Commenti
commenti