Sampdoria-Bassano, Bizzotto: “Vetrina fantastica, daremo il massimo”
venerdì 12 Agosto 2016 - Ore 20:20 - Autore: Dimitri Canello
Nicola Bizzotto ha incontrato la stampa per parlare della sfida del terzo turno di Tim Cup, che vedrà igiallorossi sfidare la Sampdoria, a Marassi.
“Sarà emozionante per noi scendere in campo domenica, ma dal fischio d’inizio dovremo incanalare lanostra emozione, per giocare la nostra gara senza alcun timore reverenziale. Andremo lì con la stessamentalità che ci contraddistingue, senza snaturarci ma cercando di proporre il nostro gioco, altrimenti incaso contrario, rischieremmo di mettere troppo in risalto le loro qualità. Dobbiamo cercare di stare corti ecompatti, non lasciando loro spazi aperti, dove sarebbero letali. Anche in campionato ci capiterà diaffrontare squadre che magari sulla carta potrebbero sembrare più forti, ma noi scenderemo sempre incampo per fare la nostra partita. Fisicamente stiamo bene, abbiamo lavorato molto nelle passate settimanee in ritiro, per non avere cali durante la stagione.
Abbiamo iniziato la stagione con il piede giusto, anche se la squadra è cambiata molto. Sin dai primi giornidi ritiro però si è capito che sono tutti ragazzi dediti al lavoro e uomini ideali come valori umani per far parte del nostro gruppo. La risposta positiva c’è stata fin da subito, si è chiuso magari un ciclo ma ci sono tutte le premesse per riaprirne un altro”.
Commenti
commenti