Tim Cup, al secondo turno sarà Venezia-Pordenone: Buratto e Burrai stendono il Matelica
domenica 30 Luglio 2017 - Ore 22:21 - Autore: Staff Trivenetogoal
PORDENONE – Prima di Coppa Italia per il Pordenone, che voleva assolutamente la qualificazione per una rivincita contro il Venezia dopo le polemiche dello scorso inverno fra Joe Tacopina e Mauro Lovisa. È così sarà, perché il Matelica lotta, ma alla fine cede il passo. Vantaggio neroverde al 20′ con Buratto, con un formidabile tiro al volo su angolo di Burrai. Il Pordenone insiste e con l’ispiratissimo Martignago va vicino al raddoppio. Nel finale di frazione esce il Matelica: bravi Perilli e Parodi a sventare un paio di occasioni molto pericolose e il vantaggio rimane blindato. Nella ripresa traversa di Formiconi al 2′ e occasionissima al 26′ per Silvestro, che spreca un grande assist di Martignago fallendo il 2-0. E al 35′ protagonista assoluto ancora Buratto, che viene stoppato solo da un grande Demaljia. Al 45′ rigore per il Pordenone: steso Raffini in area, sul dischetto si presenta Burrai che non sbaglia. Il Bottecchia esulta, si va a Venezia fra sette giorni. L’orario del match al Penzo dovrebbe essere tra le 18 e le 19.
Pordenone-Matelica 2-0
Reti: 20′ pt Buratto; 45′ st Burrai (rig)
PORDENONE (4-3-2-1): Perilli; Formiconi, Stefani, Parodi, De Agostini; Misuraca, Burrai, Suciu (4′ st Silvestro); Buratto, Martignago (33′ st Pietribiasi); Gerardi (40′ st Raffini). A disp.: Meneghetti, Boniotti, Pellegrini, De Anna, Toffolini, Facchinutti. All. Colucci.
MATELICA (4-2-3-1): Demaljia; Angelilli (26′ st Arapi), Meneghello, Gilardi, Bartolini; Lo Sicco, Malagò; Mancini (13′ st D’Apollonia), Gabbianelli, Tonelli; Gioè (16′ st Magrassi). A disp.: Kerezovic, Messina, Brentan, Callegaro, Mascagni, Dano. All. Tiozzo.
ARBITRO: Amabile di Vicenza. Assistenti Michieli di Padova e Abou Alkhayr di Conegliano. Quarto ufficiale Lorenzin di Castelfranco.
NOTE: al 30′ st allontanato per proteste l’allenatore del Matelica Tiozzo. Angoli 7-6. Recupero: pt 0′; st 3′. Spettatori 900, incasso 5.600 euro.
Commenti
commenti